Salta al contenuto
Michael and K.I.T.T.
Come non ricordare “Supercar” (Knight Rider) tra le serie TV più amate della storia del piccolo schermo? Prodotta dal 1982 al 1986, la vicenda narra la storia del protagonista Michael Arthur Long, un poliziotto dai sani principi aggredito da una banda di criminali che lo lascia in fin di vita.
L’uomo viene tratto in salvo dalla Fondazione Knight, ideata dal ricco Wilton Knight con il preciso scopo di combattere la criminalità, il quale dopo avergli restituito la vita con un nuovo volto e una nuova identità, quella di Michael Knight, interpretato da un giovane David Hasselhoff, lo sceglie come suo braccio destro. Michael, così, dichiara guerra alla criminalità, affiancato dalla sua fedele K.I.T.T. (Knight Industry Two Thousand), una Pontiac Firebird nera del 1982 dotata di gadgets degni di 007 e un’intelligenza artificiale.
Per tutti i nostalgici e gli appassionati di questa serie, proponiamo un kit costituito da un modello pressofuso “Jada Toys Hollywood” in scala 1.24 della mitica K.I.T.T., riccamente dettagliato, com’è possibile notare dalla plancia di comando, nonché dal LED scanner frontale illuminato, affiancato e impreziosito dal figurino di Michael Knight realizzata con le moderne tecniche di modellazione e stampa 3D e dipinta abilmente da mani esperte.
Share This Story, Choose Your Platform!
Scrivi un commento