Ogni collezionista che aspira alla “perfezione” per le riproduzioni della propria collezione sa benissimo che in scala 1:24 i punti di riferimento certi sono due “Franklin Mint” e “Dambury Mint”; due produttori che purtroppo hanno smesso di produrre da diverso tempo, ma che anche a distanza di anni suscitano sempre un grande interesse.




Molto vicino alla qualità di questi due “big” del modellismo statico in scala 1:24 troviamo un brand meno conosciuto, ma egualmente valito “Classic Metal Works”




Meno conosciuto, ma con all’attivo diversi modelli in scala 1:24, si contraddistingueva per una eccezionale confezione tipo vetrina con il modello a vista racchiuso in una teca.




La corvette che vi presento in questo post è stata realizzata anche di colore azzurro metallizzato.




Come potete constatare dalle foto, questo modello, riprodotto anche da “Franklin Mint” e “Dambury Mint”, ha tutte le carte in regola per essere un’ottima scelta d’acquisto ad un prezzo leggermente inferiore.




Il possessore avrà la possibilità di esporre la riproduzione sia con “capote” chiusa che ripiegata, nel caso della seconda scelta la riproduzione prevede due piccoli accessori cha andranno a chiudere i fori sulla carrozzeria.