Salta al contenuto
Acura Integra “Tokyo Drift”
Acura Integra “Tokyo Drift”
Tra le più interessanti serie che Jada Toys ha realizzato ispirandosi ai film e alle saghe più celebri di sempre, quella dedicata al fenomeno “Fast & Furious”, che è riuscito ad appassionare un’intera generazione al mondo delle auto, e il cui ventennale successo risiede in una street culture tutt’altro che fittizia.
Il modello che vi presento in questo post è la “Acura Integra” del 1994 apparsa nella terza pellicola, “The Fast and the Furious: Tokyo Drift“.

La riproduzione in scala 1:24 realizzata da Jada Toys e presentata in una bella confezione da esposizione, è un pezzo imperdibile per tutti i fan e appassionati: caratterizzato da grande qualità e precisione, tipiche dell’azienda, il modello è completamente apribile.


Le protagoniste dei film “Fast & Furious” sono senzadubbio le auto, modificate e potenziate per essere sempre più veloci e competitive nelle gare, non si contano più le riproduzioni realizzate da Jada Toys, ma senza dubbio l’Acura Integra pilotata da Mia Toretto non poteva mancare.




Share This Story, Choose Your Platform!
Scrivi un commento