Salta al contenuto
Dodge Challenger T/A (1970) – M2 Machines 1:24
Home/Cars/1:24/Dodge Challenger T/A (1970) – M2 Machines 1:24
Dodge Challenger T/A (1970) – M2 Machines 1:24
Le “Muscle Car” americane hanno da sempre un fascino che difficilmente diminuirà nel tempo, molto apprezzate nella patria natale, riscuotono successo anche in tutto il resto del mondo, Italia compresa.
Le più belle riproduzioni in scala 1:24 sono senza dubbio quelle realizzate da M2 Machines, produttore oltreoceano, che ha in catalogo molte diverse vetture in altrettante diverse varianti. Qualità e accuratezza delle sue riproduzioni si notano sin dalla confezione.
Dopo la “Ford Mustang Boss 429 (1970)” di cui vi ho parlato qualche post fa, è la volta della “Dodge Challenger T/A” anch’essa del 1970, in una bellissima colorazione arancio.
La parte più interessante di questo modello e la verniciatura del tetto molto simile al vinile presente nell’auto reale.
Le quattro aperture, ed ancor più la riproduzione del motore e degli interni, fanno sì che questo modello si posizioni un gradino più in alto delle altre riproduzioni nella stessa scala.
Ne deriva naturalmente un costo decisamente più alto della media, ma che in rapporto alla qualità non risulta poi essere così alto.
Share This Story, Choose Your Platform!
Scrivi un commento