Per chi non si accontena di auto di serie e per chi con la propria non vuole passare inosservato, esistono aziende che con le loro elaborazione permettono a facoltosi clienti di avere auto uniche ed inimitabili, basti pensare a nomi queli “Brabus“, “Koenig” o “Gemballa“.

In questo post vi parlerò di “Mansory” che ha realizzato la propria idea di Lamborghini Urus , la “Venatus EVO“, supersportiva che ha 810 CV con una coppia di 1.000 Nm, velocita massina di 320 km/h e da 0-100km/h in 3.3 secondi.




Vi sarete sicuramente accorti che l’immagine dell’auto per quanto sembri reale è in realtà la foto del modello in scala 1:24 realizzato dal produttore cinese di turno, di cui al momento non sono ancora riuscito a trovare informazioni certe, sulla scatola si legge ” 三和合金模型 – 拉回声光 ” , che tradotto con l’ausilio di Google dovrebbe voler dire “Modello in lega Sanwa, tira indietro suono e luce”.




Nell’attesa di ricevere il modello e valutarne dal vivo la qualità, dalle immagini reperite sul web, sembrerebbe un buon modello, con buoe finiture e dettagli.




Come modelli simili, anche questo ha luci, suoni e retrocarica, ma semra avere anche una caratteristica in più come descritto nell’immagine trovata in rete:

caratteristica non molto chiara e che sarà possibile capire a fondo solo dopo aver ricevuto il modello.







————————————-

DIsponibile in quattro diversi colori ha un prezzo decisamente alto per un modello in scala 1:24, considerato che non è importata in europa.